Stampa

offre: negozi, musei, gallerie, locali, club e ristoranti. The Maddox Collection, un palazzo d'epoca appena ristrutturato da Amazon Property e diviso in soli quattro appartamenti, non potrebbe essere pi in centro.
L'attico e superattico, che occupa l'intero terzo e quarto piano del palazzo, ha una terrazza che affaccia su Regent Street, la strada dello shopping che collega Piccadilly a Oxford Circus e che vanta negozi come Burberry e Michael Kors. Dal terrazzo si ha la vista diretta sul palazzo tudor che ospita il celebre grande magazzino del lusso Liberty, mentre a pochi passi c' Hamley's, il pi grande negozio di giocattoli d'Europa, amato da bambini di ogni et.
L'appartamento di circa 200 mq, in vendita per 5,95 milioni di sterline, ha un ascensore privato per entrambi i piani, aria condizionata e riscaldamento sotto il pavimento, quattro camere da letto ognuna con il proprio bagno e finestre a tutt'altezza per sfruttare al massimo la luce e godere la vista. Gli interni di lusso sono stati realizzati con marmo Calacatta, bianco con venature grigie, lo stesso marmo delle Alpi Apuane utilizzato da Michelangelo per scolpire il celebre David. Resta disponibile anche un appartamento al secondo piano, in vendita per 3,65 milioni di sterline.
La zona di Mayfair negli ultimi anni diventata uno dei quartieri residenziali pi richiesti di Londra e molti uffici sono stati trasformati in appartamenti, come nel caso della Maddox Collection. Secondo i dati di Knight Frank, Mayfair sembra immune al rallentamento dei prezzi visto in altri quartieri londinesi: nel mese di ottobre i prezzi sono aumentati del 2,7%, mentre nella vicina Belgravia sono scesi dello 0,2% e a Knightsbridge il calo stato del 4,5 per cento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TAGS:Amazon | Esercizi commerciali | Europa | Hamley's | Liberti | Michael Kors | Property

Clicca per Condividere